Comune di Quargnento
comune di Quargento
Spazio1
Spazio2
Spazio3

VI SAGRA DELLA MELANZANA (2010)

Grande successo per la 6ª Sagra della melanzana, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco Quadrigentum da venerdì 27 a domenica 29 sono stati serviti oltre 2000 coperti, molti i consensi e la soddisfazione di chi ha assaggiato le specialità gastronomiche a base di melanzana (melanzana grigliate al peperoncino, pasta alla norma, agnolotti, patatine, salsiccia, melanzane alla parmigiana, caponata, dolce e naturalmente ottimo vino monferrino/quargnentino).
Successo confermato dalla numerosa partecipazione alle tre serate musicali:
- venerdì 27, l’A.G.Q. (Associazione Giovanile Quargnento) ha organizzato la serata musicale FREEDOM FOR BEER con i gruppi POSTO DI BLOCCO e THE SOMEONE ELSE;
- sabato 28 LADY MARMALADE e domenica 29 JENNIFER SANCHEZ & LATIN SHOW CUBA.
Per tutta la durata della manifestazione è stato aperto al pubblico IL BANCO DI BENEFICENZA presso la Casa della Gioventù di via Roma.
Soddisfatto il Presidente della Pro Loco Quadrigentum Anna Maria Pavia “2000 coperti in tre sere, siamo felici e ringrazio l'Amministrazione Comunale, l'Associazione Giovanile Quargnento, il Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile e tutto lo staff della Pro Loco per l'indispensabile e preziosa collaborazione”.
Continua il Sindaco Luigi Benzi “un'atra soddisfazione per Quargnento, la Sagra cresce di anno in anno, chi in passato ha assaggiato le specialità con le melanzane torna con amici a testimonianza dell'eccellente qualità ad un ottimo prezzo, il successo è stato poi suggellato dalla numerosa partecipazione alle tre serate musicali in piazza I° maggio; grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della festa".


Photogallery

fotografia fotografia fotografia fotografia fotografia fotografia
fotografia

Torna indietro