CENTRO ESTIVO "BABY ALLA RISCOSSA" 2016

Dopo il successo dell'anno scorso l'Amministrazione Comunale di Quargnento, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Felizzano, ripropone il Centro Estivo "Baby alla riscossa" all'interno degli spazi della Scuola Silvio Pellico di Quargnento. Il centro estivo, che sarà attivo dal 4 al 29 luglio 2016 (4 settimane), è rivolto ai bambini che hanno frequentato la Scuola dell'Infanzia di Quargnento e ai bambini nati dal 2010 al 2012 (3-6 anni, ultimo anno scuola dell'infanzia).
Si propone anche il servizio per la settimana dal 1° al 5 agosto e le settimane dal 29 agosto al 9 settembre, che sarà attivato all'iscrizione di almeno 10 bambini.
Grazie alla partecipazione economica del Comune di Quargnento il costo del servizio è pari a € 45,00 a settimana con il buono pasto pari a € 4,00.
Per i non residenti il costo del servizio è di € 55,00 a settimana con il buono pasto a € 5,00. Il Comune di Solero, come per gli anni scorsi, ha dato la disponibilità ad integrare la differenza di costo tra residente e non residente.
Il Centro Estivo sarà gestito dalla Cooperativa Semi di Senape.
In coda è possibile scaricare il modulo di iscrizione che dovrà essere consegnato presso la Segreteria del Comune di Quargnento entro e non oltre sabato 11 giugno 2016.

Modulo iscrizione 2016.pdf - 312,16 Kb