ATTIVITĮ RICREATIVE ESTIVE 2016

Sono aperte le iscrizioni alle Attivitą Ricreative Estive 2016 (13 giugno – 29 luglio 2016), organizzate presso l'Oratorio Don Bosco, dal Circolo ANSPI “Oratorio Don Bosco” con il contributo economico e il supporto logistico dei Comuni di Quargnento e di Solero.
Le Attivitą sono rivolte ai bambini di Quargnento e Solero nella fascia di etą compresa tra il primo anno della Scuola Primaria e l’ultimo anno della Scuola Media Inferiore (6 - 14 anni), sono gestite dalla Cooperativa Semi di Senape e il progetto educativo si basa sul sussidio "VITA DA CAMPIONE PER UNO SCATTO DA BEATO". Le attivitą inizieranno con l'accoglienza dalle ore 8 alle ore 9.30 e proseguiranno sino alle 17.30.
Grazie alla collaborazione e ai numerosi volontari il costo di iscrizione alle Attivitą Ricreative 2016, anche per quest'anno, č uguale a quella degli anni precedenti, € 55,00 a bambino alla settimana, ed č comprensiva dei pasti. Sono esclusi tutti i costi riferiti a gite/escursioni ed ingressi in piscina (due volte alla settimana al Family Park di Felizzano).

In coda č possibile scaricare l'informativa e i modelli per le iscrizioni, disponibili anche presso l'Oratorio Don Bosco.

Attivitą ricreative 2016.pdf - 43,85 Kb

modulo_iscrizione_2016.pdf - 50,94 Kb