"MINESTRONE CON LE COTICHE" - SPETTACOLO DI CABARET CON I VALTER EGO (VENERDÌ 1° LUGLIO - ORE 21.30)

Dopo il successo dello spettacolo di cabaret "Prima o poi un titolo lo trovo" con Federica Sassaroli di luglio 2014, l'Amministrazione Comunale organizza per venerdì 1° luglio p.v. - ore 21.30, presso il palatenda, lo spettacolo di cabaret "MINESTRONE CON LE COTICHE" con i VALTER EGO (Valter Nicoletta, Moreno Mantoan e Massimo Brusasco).
Chissà cosa faranno i tre Re Magi d'estate? E' da questa inquietante domanda che è nato lo spettacolo, uno show cabarettistico che cerca di dare risposte ai "grandi perché della vita". Ce n'è anche per il futuro dei tre porcellini e per il passato dei segnali stradali...c'è anche l'improbabile guida turistica Vito, in un contorno offerto dalle 'fiabe in tre minuti', perché nell'epoca della sintesi e dei tempi stretti, anche le favole necessitano di un ridimensionamento.
Valter Nicoletta, Moreno Mantoan e Massimo Brusasco hanno deciso di unire le loro esperienze teatrali, con l'accortezza di non prendersi troppo sul serio. Propongono uno spettacolo di comicità ad alto rischio di contagio, in un tourbillon di situazioni paradossali e personaggi strampalati. Come, stavolta, lo sono i Re Magi, ben lontani dalla capanna di Betlemme....

fotografia fotografia