12¬ SAGRA DELLA MELANZANA - 26/27/28 AGOSTO 2016 - PARCO COUBON

Grande appuntamento per il prossimo 26, 27 e 28 agosto con la 12¬ edizione della Sagra della Melanzana organizzata dal Comune di Quargnento, dalla Pro Loco Quadrigentum e dalle Associazioni del Paese.

Dalle 19.30 al Parco Coubon, dietro la Scuola Silvio Pellico di piazza I░ Maggio verranno servite:
- melanzane grigliate al peperoncino;
- melanzane impanate fritte (grande NOVIT└);
- pasta alla norma;
- agnolotti;
- patatine;
- salsiccia;
- melanzane alla parmigiana,
- caponata;
- dolce;
naturalmente accompagnate da ottimo vino monferrino.

Domenica 28 agosto si mangia anche a pranzo (dalle 12.00 alle 14.00)!!

In piazza I maggio serate musicali di puro divertimento:
- venerdý 26
ore 21: SERATA LATINA con DJ JOE TAURINO
con la straordinaria partecipazione della SCUOLA SALSA DE LUNA di FABIO PUGLIESE

- sabato 27
ore 22: QUINTO ELEMENTO SHOW BAND

- domenica 28
ore 21: ORCHESTRA ROBERTO PERUGINO

IN CASO DI MAL TEMPO SI MANGIA E SI BALLA AL COPERTO.

Domenica 28 agosto, dalle 9.00 alle 12.00, in piazza I maggio - raduno delle mitiche FIAT CINQUECENTO con il decennale del Circolo Culturale della Cinquecento.

Durante la manifestazione sarÓ aperto al pubblico IL BANCO DI BENEFICENZA presso la Casa della Giovent¨, con ingresso da via Marconi, e sarÓ possibile visitare la Basilica di San Dalmazio con visite guidate e salire sul campanile.

fotografia