AVVISO SPOSTAMENTO RACCOLTA ORGANICO E RIFIUTO INDIFFERENZIATO (RSU) PER FESTIVITA'

AMAG AMBIENTE Spa ha comunicato che in occasione della Festa della Liberazione, la raccolta dell'indifferenziato prevista per martedì 25 aprile 2017, verrà effettuata giovedì 27 aprile.

Lunedì 1° maggio 2017, in occasione della Feste dei lavoratori, la raccolta del rifiuto organico non verrà effettuata, il Comune ha chiesto ad AMAG Ambiente Spa di mantenere la raccolta del rifiuto organico per giovedì 27 aprile (in aggiunta a quello del rifiuto indifferenziato e NON IN SOSTITUZIONE come riportato nell'avviso di AMAG AMBIENTE Spa, consultabile in coda).

Ci saranno aggiornamenti in merito alla raccolta del rifiuto organico.

Aggiornamento di mercoledì 26 aprile:
La raccolta del rifiuto organico non sarà effettuato domani (GIOVEDI' 27 aprile 2017), sarà effettuata, come da comunicazione di Amag Ambiente, solo la raccolta del rifiuto indifferenziato.
Siamo in attesa di conferma per la raccolta dell'organico nel primo turno (dalle 6 alle 12) di LUNEDI' 1° MAGGIO 2017.

ULTIMO AGGIORNAMENTO (giovedì 27 aprile):
AMAG Ambiente ha comunicato che LUNEDI' 1° MAGGIO la raccolta del rifiuto organico sarà effettuata dalle ore 6 alle ore 12.30.
Si invita a mettere all'esterno (come avviene normalmente) il contenitore dell'organico la mattina presto (prima delle 6) o in alternativa la sera prima.

fotografia fotografia