Comune di Quargnento
comune di Quargento
Spazio1
Spazio2
Spazio3

FESTA DELLA MAMMA CON IL PROGETTO "NUOVE NASCITE" (SABATO 13 MAGGIO)

Sabato 13 maggio alle ore 11 presso la sala d'Arte Carlo Carrà del Palazzo Municipale ci sarà una FESTA DELLA MAMMA davvero speciale con il progetto "Nuove nascite".
L'iniziativa è stata istituita dall'Amministrazione Comunale con apposito Regolamento approvato all'unanimità dal Consiglio Comunale il 28 novembre 2014.
Sabato l’Amministrazione Comunale incontrerà i genitori di Quargnento che hanno avuto un figlio nel periodo dal 1° maggio 2016 al 30 aprile 2017 e che nel rispetto dell’art. 4 del regolamento, hanno i requisiti indispensabili per l’ottenimento del contributo, ovvero:
a) la residenza del nuovo nato/adottato nel Comune di Quargnento (intesa come residenza dalla nascita);
b) la residenza nel Comune di Quargnento da almeno 12 mesi prima della nascita/adozione del bambino, di un genitore.

Quest'anno (terza edizione) i bambini festeggiati saranno 14 (su 16) e alle Famiglie sarà erogato un contributo “una tantum” di euro 150, che continua a testimoniare l’attenzione particolare che l’Amministrazione Comunale pone da sempre nei confronti delle Famiglie premiando quelle che scelgono Quargnento e i suoi servizi per dare un futuro ai propri bambini.
Le famiglie che non possiedono i requisiti necessari saranno omaggiate con un'orchidea di "augurio di benvenuto in Quargnento".

Nel 2016 (anno solare) sono nati 16 bambini (10 maschi e 6 femmine).

A NOME DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE UN AUGURIO SPECIALE A TUTTE LE MAMME!


Photogallery

fotografia fotografia

Torna indietro