CENTRO ESTIVO "BABY ALLA RISCOSSA" 2017

Il centro estivo “Baby alla riscossa” è diventato un punto di riferimento per le famiglie quargnentine e non; dopo i successi del 2015 e 2016, l'Amministrazione Comunale di Quargnento, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Felizzano, anche quest’anno lo ripropone all'interno degli spazi della Scuola Silvio Pellico di Quargnento. Il centro estivo, che sarà attivo dal 3 al 28 luglio 2017 (4 settimane), è rivolto ai bambini che hanno frequentato la Scuola dell'Infanzia di Quargnento e ai bambini nati dal 2011 al 2013 (3-6 anni, ultimo anno scuola dell'infanzia).
Si propone anche il servizio per la settimana dal 31 luglio al 4 agosto e le settimane dal 28 agosto all’8 settembre, che sarà attivato con l'iscrizione di almeno 10 bambini.
Grazie alla partecipazione economica del Comune di Quargnento il costo del servizio è pari a 45,00 euro a settimana con il buono pasto pari a 4,00 euro.
Per i NON RESIDENTI il costo del servizio è di 55,00 euro a settimana con il buono pasto a 5,00 euro. Il Comune di Solero, come per gli anni scorsi, ha dato la disponibilità ad integrare la differenza di costo, sia per l’iscrizione che per il buono pasto, tra residente e non residente.
L’orario del centro estivo è dalle 8 alle ore 16 ma con la grande novità che, con almeno 10 aderenti e al costo di ulteriori 5,00 euro settimanali, ci sarà la possibilità di prolungare l’orario fino alle ore 17.
Il Centro Estivo sarà gestito dalla Cooperativa Semi di Senape.
In coda è possibile scaricare il modulo di iscrizione che dovrà essere consegnato presso la Segreteria del Comune di Quargnento (lun - sab, ore 9÷13) entro e non oltre sabato 17 giugno 2017.

MODULO ISCRIZIONE 2017.pdf - 151,15 Kb