ATTIVITĮ RICREATIVE ESTIVE 2018

Sono aperte le iscrizioni alle Attivitą Ricreative Estive 2018 [11 giugno – 3 agosto 2018, con la possibilitą (in considerazione del numero di iscrizioni) di ulteriori 2 settimane (27 agosto - 7 settembre], organizzate presso l'Oratorio Don Bosco di Quargnento, dal Circolo ANSPI “Oratorio Don Bosco” con il contributo economico e il supporto logistico dei Comuni di Quargnento e di Solero.
Le Attivitą sono rivolte ai bambini nella fascia di etą compresa tra il primo anno della Scuola Primaria e l’ultimo anno della Scuola Media Inferiore (6 - 14 anni), sono gestite dalla Cooperativa Semi di Senape e il progetto educativo si basa sul sussidio "CHE BELLA NOTIZIA. Se la vivi, si vede! #comunichiamola!". Le attivitą inizieranno con l'accoglienza dalle ore 8 alle ore 9 e proseguiranno sino alle 17.
Grazie alla collaborazione e ai numerosi volontari il costo di iscrizione alle Attivitą Ricreative 2018 č pari a € 65,00 a bambino alla settimana, ed č comprensiva dei pasti. Sono esclusi tutti i costi riferiti a gite/escursioni e ingressi in piscina (due volte alla settimana al Family Park di Felizzano).
per partecipare alle attivitą č obbligatorio, ai fini assicurativi, tesserarsi all'ANSPI al costo di € 6,00, quota che deve essere versata con l'iscrizione, se non ancora richiesta, presso il Bar dell'Oratorio Don Bosco di Quargnento o presso quello di Solero. La tessera ha validitą per tutto il 2018.
In coda č possibile scaricare l'informativa e i modelli per l'iscrizione, disponibili anche presso l'Oratorio Don Bosco.

ATTIVITĮ RICREATIVE 2018.pdf - 2.157,24 Kb