PROGETTO GIOVANI&INFORMATI 2018

A Quargnento riparte il progetto Giovani&Informati!
L'Amministrazione Comunale dal 2011 con il progetto "Sperimenta Lavoro" e dal 2012 con "Giovani&Informati", ha sempre promosso politiche che favorissero l'inserimento nel "mondo lavorativo". Quest'anno il progetto Ŕ stato sviluppato in collaborazione con il Comune di Alessandria e i comuni di Cassine, Castellazzo Bormida, Castelletto M.to, Castelnuovo Scrivia, Feizzano, Fubine M.to e Solero.
Lo SPORTELLO INFORMAGIOVANI Ŕ aperto il sabato dalle 10.30 alle 12.30 presso i locali del Municipio, con ingresso da via Marconi; si possono trovare informazioni su lavoro, estero, formazione, universitÓ e molto altro, come:
- orientamento per le scelte scolastiche e formative;
- consulenza sulla ricerca attiva del lavoro;
- predisposizione del Curriculum Vitae e lettera di presentazione;
- opportunitÓ e progetti per il mondo giovanile.

╚ possibile seguire il progetto anche su Facebook "Giovani & Informati-Rete sportelli informativi".

Per info:
Info@comune.quargnento.al.it