ENEL DISTRIBUZIONE - GUASTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Comunicazione del 6 marzo 2019.
In questi giorni, alcune vie del paese (via Carrà, via Corrente, via Guasta, via Manzoni, via Mazzini e via Prandi) per tre volte sono rimaste senza illuminazione pubblica.
La linea di distribuzione, che fornisce corrente ai punti luminosi (lanterne e lampare), è di ENEL DISTRIBUZIONE, non è comunale. Ogni volta in cui si è verificato il disagio abbiamo aperto il guasto telefonando al numero verde preposto.
Questa mattina troverete le luci accese, perché il tecnico che è intervenuto ha sezionato le fasi della linea che fornisce corrente a tutto l'impianto interessato dal problema; questo intervento permetterà di trovare il guasto più facilmente e di intervenire in modo puntuale.
Solo per corretta informazione, si ribadisce che la linea sul quale ci sono stati i guasti NON È COMUNALE e NON È GESTITA DAL COMUNE.

Aggiornamento dell'11 marzo 2019.
Gli interventi dei tecnici di ENEL DISTRIBUZIONE sono stati efficaci e in questi giorni di monitoraggio non si sono più verificati problemi sulle linee, precedentemente interessate dai guasti.
Si è tornati alla normalità.