ATTIVITÁ RICREATIVE ESTIVE 2019

Sono aperte le iscrizioni alle Attività Ricreative Estive 2019 [10 giugno – 2 agosto 2019, con la possibilità (in considerazione del numero di iscrizioni) di ulteriori 2 settimane (26 agosto – 6 settembre)], organizzate presso l'Oratorio Don Bosco di Quargnento, dal Circolo ANSPI “Oratorio Don Bosco” con il contributo economico e il supporto logistico dei Comuni di Quargnento e di Solero.
Le Attività sono rivolte ai bambini nella fascia di età compresa tra il primo anno della Scuola Primaria e l’ultimo anno della Scuola Media Inferiore (6 - 14 anni) e sono gestite dalla Cooperativa Semi di Senape con il progetto educativo "Ri-Giro del mondo in 80 giorni".
Le attività inizieranno con l'accoglienza dalle ore 8 alle ore 9 e proseguiranno sino alle 17.
Grazie alla collaborazione e ai numerosi volontari il costo di iscrizione alle Attività Ricreative 2019 è pari a € 65,00 a bambino alla settimana, ed è comprensiva dei pasti. Sono esclusi tutti i costi riferiti a gite/escursioni e ingressi in piscina (due volte alla settimana al Family Park di Felizzano).
Per partecipare alle attività è obbligatorio, ai fini assicurativi, tesserarsi all'ANSPI al costo di € 6,00, quota che deve essere versata con l'iscrizione, se non ancora richiesta, presso il Bar dell'Oratorio Don Bosco di Quargnento o presso quello di Solero. La tessera ha validità per tutto il 2019.
In coda è possibile scaricare l'informativa e i modelli per l'iscrizione, disponibili anche presso l'Oratorio Don Bosco. Il modulo di iscrizione e gli allegati devono essere consegnati presso l’Oratorio Don Bosco entro il 5 giugno 2019.

ANSPI moduli iscrizione centri estivi 2019.pdf - 270,14 Kb