CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE (GIOVED╠ 25 LUGLIO, ORE 21.15)

Il Consiglio Comunale di GIOVED╠ 25 LUGLIO 2019 alle ore 21.15, convocato in adunanza straordinaria, tratterÓ il seguente ordine del giorno.
1) Approvazione dei verbali della seduta precedente.
2) Variazione al bilancio di previsione 2019-2021.
3) Verifica degli equilibri di bilancio.
4) Rinnovo convenzione con l'U.S.D. Quargnento - Unione Sportiva Dilettanti di Quargnento per il periodo 2019/2020.
5) Servizi comunali per la scuola media statale "L. Ferrari". Esame ed approvazione convenzione per il funzionamento e lo sviluppo con il Comune di Solero.
6) Vincolo preordinato all'esproprio - Dichiarazione di pubblica utilitÓ. Attivazione procedura di esproprio con determinazione indennitÓ provvisorio per il terreno della "Rotonda".
7) Vincolo preordinato all'esproprio - Dichiarazione di pubblica utilitÓ. Attivazione procedura di esproprio con determinazione indennitÓ provvisorio per il terreno della "Gamboa".
8) Valutazione dell'offerta delle Poste Italiane per il servizio di Tesoreria comunale.
9) Comunicazioni del Sindaco.
10) Richiesta di modifica della Legge Regionale n.1/2018 "Norme in materia di gestione dei rifiuti e servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani".
11) Sottoscrizione ordine del giorno sul ruolo e importanza delle Province per i Comuni.

La cittadinanza Ŕ invitata ad intervenire.