15¬ SAGRA DELLA MELANZANA - 30/31 AGOSTO E 1░ SETTEMBRE 2019 - PARCO COUBON

L'appuntamento di fine agosto con la Sagra della Melanzana, quest'anno giunta alla 15¬ edizione, Ŕ diventato un imperdibile "must".
La Festa, organizzata dal Comune di Quargnento, dall'ANSPI Oratorio Don Bosco e dalle Associazioni del Paese, si svolgerÓ da venerdý 30 agosto a domenica 1░ settembre.

Dalle 19.30 al Parco Coubon, dietro la Scuola Silvio Pellico di piazza I░ Maggio verranno servite:
- melanzane grigliate al peperoncino;
- melanzane impanate fritte;
- pasta alla norma;
- agnolotti;
- patatine;
- salsiccia;
- melanzane alla parmigiana;
- caponata;
- dolce;
naturalmente accompagnate da ottimo vino monferrino.

In piazza I maggio serate musicali di puro divertimento:
- venerdý 30/8
dalle ore 22.00: SERATA ENERGIA con NON plus ULTRA party band

- sabato 31/8
dalle ore 21.30: Serata danzante con l'ORCHESTRA ENRICO CREMON NOTTE ITALIANA

- domenica 1/9
dalle ore 21.30: Si balla con l'ORCHESTRA PATTY E LA BAND

IN CASO DI MAL TEMPO SI MANGIA E SI BALLA AL COPERTO.

Domenica 1░ settembre, dalle 9.00 alle 11.00, in piazza I maggio - raduno delle mitiche FIAT CINQUECENTO con il Circolo Culturale della Cinquecento.

Durante la manifestazione sarÓ aperto al pubblico IL BANCO DI BENEFICENZA presso la Casa della Giovent¨, con ingresso da via Marconi, e sarÓ possibile visitare la Basilica di San Dalmazio con visite guidate e salire sul campanile.