TARIFFA PUNTUALE - RITIRO MASTELLI PER LA RACCOLTA DEL RIFIUTO INDIFFERENZIATO - MERCOLED╠ E SABATO DALLE 9 ALLE 12

AGGIORNAMENTO - DA MERCOLED╠ 8 GENNAIO 2020

SI INVITANO TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA RITIRATO IL MASTELLO PER LA RACCOLTA DEL RIFIUTO INDIFFERENZIATO a provvedere con sollecitudine, presso gli uffici comunali il MERCOLED╠ e il SABATO dalle ore 9 alle ore 12.

Per le modalitÓ di ritiro si rimanda all'avviso del 20-12-2019.

Si precisa che per quanto riguarda le case sparse fuori dal concentrico e le abitazioni dei non residenti al momento non Ŕ prevista la consegna del mastello e il conferimento del rifiuto indifferenziato dovrÓ svolgersi con la consueta modalitÓ (ecopunto presso il piazzale del cimitero).

*** AVVISO DEL 20-12-2019 ***

╚ possibile ritirare i mastelli, da utilizzare a decorrere dal 1░ gennaio 2020, negli orari di apertura degli uffici comunali

DAL LUNED╠ AL SABATO DALLE ORE 9 ALLE ORE 13.

Occorre presentare la lettera inviata tramite posta da AMAG Amiente Spa inerente la comunicazione per il ritiro del mastello e contenente il codice a barre identificativo dell'utenza; per coloro che non l'avessero ancora ricevuta, Ŕ sufficiente presentare la tessera sanitaria.

Nel caso in cui l'utente intestatario della tassa rifiuti sia impossibilitato a ritirarlo personalmente, sarÓ necessario presentare la delega riportata sulla lettera di AMAG Ambiente spa di comunicazione per il ritiro del mastello, debitamente compilata e sottoscritta.

modulo delega.pdf - 23,83 Kb

TARIFFA PUNTUALE - locandina mastelli da gennaio 2020.pdf - 1.686,84 Kb