TARIFFA PUNTUALE - AVVIO LETTURE CONFERIMENTI E SOSPENSIONE RITIRO SACCHI/CONTENITORI NON ASSOCIATI

Si comunica che a decorrere da MARTED╠ 3 MARZO 2020 il conferimento del RIFIUTO INDIFFERENZIATO potrÓ avvenire solo attraverso l'esposizione dei mastelli o dei contenitori associati all'utenza.

Non sarÓ quindi pi¨ possibile utilizzare i sacchi neri o altri sistemi attualmente in uso.

SI INVITANO TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA RITIRATO IL MASTELLO PER LA RACCOLTA DEL RIFIUTO INDIFFERENZIATO a provvedere con sollecitudine, presso gli uffici comunali.

Per le modalitÓ di ritiro si rimanda all'avviso del 20-12-2019.

Si precisa che per quanto riguarda le CASE SPARSE FUORI DAL CONCENTRICO e le abitazioni dei non residenti al momento non Ŕ prevista la consegna del mastello e il conferimento del rifiuto indifferenziato dovrÓ svolgersi con la consueta modalitÓ (ecopunto presso il piazzale del cimitero).

TARIFFA PUNTUALE - locandina avvio letture.jpg - 311,49 Kb