EMERGENZA COVID-19 - AVVISO - COMUNICAZIONE DI POSTE ITALIANE - PAGAMENTO PENSIONI MESE DI APRILE 2020

Con nota Prot.n.923/2020 in data 23/03/2020, Poste Italiane SpA ha comunicato ai Sindaci e al Prefetto le misure di programmazione dell'accesso agli sportelli dei soggetti titolari del diritto alla riscossione delle pensioni, idonee a favori-re il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Le pensioni del mese di APRILE per i pensionati titolari di un Conto BancoPo-sta, di un libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accredi-tate in anticipo il 26 marzo. Si ricorda che chi possiede una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, può prelevare in contanti da oltre 7000 Postamat senza recarsi allo sportello.

Chi non può evitare di ritirare per CONTANTI la PENSIONE presso L’UFFICIO POSTALE DI QUARGNENTO, dovrà PRESENTARSI ALLO SPORTELLO SECONDO LA SEGUENTE RIPARTIZIONE:
- VENERDI' 27 MARZO - solo al mattino - COGNOMI dalla A alla D
- LUNEDI' 30 MARZO - solo al mattino - COGNOMI dalla E alla O
- MERCOLEDI' 1° APRILE - solo al mattino - COGNOMIN dalla P alla Z

Si raccomanda il massimo rispetto delle norme igienico sanitarie stabilite con D.P.C.M. del 08.03.2020, della distanza minima di 1 mt uno dall’altro e del divieto di assembramento.

IN ALLEGATO: AVVISO DEL SINDACO PAOLA PORZIO

Avviso ritiro Pensioni 25-03-2020.pdf - 25,46 Kb