EMERGENZA COVID-19 - PROROGA CHIUSURA CIMITERO COMUNALE

IL SINDACO

CONSIDERATI l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e l'incremento dei casi sul territorio nazionale, per MOTIVI DI TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA, con ORDINANZA SINDACALE N. 3 DEL 04/04/2020 (pubblicata all’albo pretorio comunale, sul sito internet istituzionale www.comune.quargnento.al.it e diffusa tramite i social network)
DISPONE LA PROROGA DELLA CHIUSURA AL PUBBLICO del CIMITERO COMUNALE fino al 13 APRILE 2020, garantendo l'apertura dello stesso per le sole attività indifferibili ed urgenti di tumulazione delle salme da parte delle ditte specializzate che hanno comunque l’obbligo di rispettare le suddette disposizioni governative contenenti misure urgenti di contenimento del contagio.

E’ fatto obbligo a chiunque di osservarla e farla osservare.

Quargnento, 4 aprile 2020

Il Sindaco Paola PORZIO

ORDINANZA 03-2020 contingibile e urgente CORONAVIRUS- proroga chiusura cimitero.pdf - 65,07 Kb