ATTIVAZIONE SERVIZIO TAKE AWAY DA LUNEDI' 4 MAGGIO 2020

A partire da lunedì 4 maggio 2020 è possibile attivare il servizio di take away per le attività di ristorazione.
Occorrerà fare una semplice comunicazione tramite E-MAIL (info@comune.quargnento.al.it) al Comune di Quargnento, utilizzando il modello allegato.
Il servizio sarà valido soltanto nel rispetto di queste precise disposizioni:
- DISTANZA MINIMA IN CODA DI 2 MT;
- PRODOTTI ORDINABILI SOLTANTO VIA REMOTO (sito web, piattaforme, mail, appuntamento telefonico);
- RITIRO DEI PRODOTTI PRECEDENTEMENTE ORDINATI PER APPUNTAMENTI DILAZIONATI NEL TEMPO, allo scopo di evitare assembramenti all'esterno, e con presenza nel locale di un SOLO cliente alla volta, che deve fermarsi il tempo strettamente necessario per la consegna e sempre rispettanto le misure di sicurezza previste dal DPCM del 26 aprile;
- DIVIETO DI CONSUMO DEI PRODOTTI ALL'INTERNO DEI LOCALI E NELLE IMMEDIATE VICINANZE;
- MASCHERINA OBBLIGATORIA PER CLIENTI E PERSONALE IN SERVIZIO;
- IN OGNI ATTO E MOVIMENTO TRA GLI ADDETTI ALLA VENDITA ED IL CLIENTE PRESENTI NEI LOCALI DELL'ESERCIZIO DOVRA' ESSERE MANTENUTA LA DISTANZA DI 2 MT.

L’attività di ristorazione da asporto sarà possibile dalle 6 alle 21.

In caso di inadempienza delle prescrizioni verrà REVOCATA l’autorizzazione

Si INVITANO gli esercenti a pubblicare all’esterno dell’attività una precisa e puntuale informazione delle prescrizioni indispensabili per effettuare il servizio.

DPCM 26 APRILE 2020 ALLEGATO 4.pdf - 5,37 Kb

DPCM 26 APRILE 2020 ALLEGATO 5.pdf - 5,62 Kb