AGGIORNAMENTO - RICHIESTA RIPRISTINO ORARI UFFICIO POSTALE

AGGIORNAMENTO DEL 19.08.2020
Con nota del 19.08.2020, Poste Italiane ha comunicato l'impossibilità del ripristino degli orari settimanali come da risposta in allegato.

Con nota del 08.08.2020 prot. 2773 il Sindaco Paola Porzio ha sollecitato l’immediato ripristino dell’orario normale sui SEI GIORNI SETTIMANALI dell'Ufficio postale di Quargnento al fine di evitare gli assembramenti che si creano davanti all’ufficio postale e che sono pericolosi per la ripresa della diffusione del virus.
Sono inaccettabili per l'Amministrazione comunale le lunghe code all’ingresso dell’ufficio postale che si verificano da diverse settimane, con le persone costrette a rimanere in piedi, in strada, cosa non piacevole in generale, ma insopportabile con il caldo estivo.
Seguiranno aggiornamenti.

Lettera_Poste-Italiane.pdf - 125,14 Kb