COMUNICAZIONE RELATIVA AI SERVIZI SCOLASTICI 2020/2021

Gentili genitori,
dovendo procedere alla programmazione per l’anno scolastico 2020/2021, si rende necessario conoscere entro e non oltre SABATO 29 AGOSTO 2020 il numero delle adesioni ai servizi sotto indicati:

- MENSA SCOLASTICA per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria;
- DOPOSCUOLA per la scuola primaria;
- TRASPORTO SCOLASTICO per la scuola secondaria di primo grado (Scuola “L. Ferraris” di Solero); partenza da Piazza I Maggio.

La comunicazione di adesione ai servizi è disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.quargnento.al.it e dovrà essere compilata, sottoscritta e inviata prioritariamente tramite e-mail (info@comune.quargnento.al.it ) o consegnata presso il Comune di Quargnento (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, previo appuntamento telefonico per evitare assembramenti).

Le modalità di attivazione dei servizi saranno definite in ossequio delle disposizioni ministeriali in materia di prevenzione della diffusione del coronavirus, in accordo con le istituzioni scolastiche e gli operatori incaricati della gestione dei servizi.

Per coloro che non avessero ancora saldato le somme dovute riferite all’anno scolastico 2019/2020 si invita a regolare entro e non oltre il 31 agosto 2020.

Comunicazione adesione servizi scolastici 2020-21.pdf - 61,28 Kb