EMERGENZA COVID-19 CHIUSURA DEL CIMITERO COMUNALE DAL 9 AL 21 NOVEMBRE 2020

CONSIDERATI l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e l'incremento dei casi sul territorio nazionale e in particolare sul territorio del Comune di Quargnento, per MOTIVI DI TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA, con ORDINANZA SINDACALE N. 7 DEL 07/11/2020 avente ad oggetto “GESTIONE EMERGENZA VIRUS COVID-19. ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE DI CHIUSURA DEL CIMITERO COMUNALE dal 09/11/2020 al 21/11/2020.” (pubblicata all’albo pretorio comunale, sul sito internet istituzionale www.comune.quargnento.al.it e diffusa tramite i social network)

ORDINA

LA CHIUSURA AL PUBBLICO del CIMITERO COMUNALE dal 9 al 21 novembre 2020, garantendo l'apertura dello stesso per le sole attività indifferibili ed urgenti di tumulazione delle salme da parte delle ditte specializzate che hanno comunque l’obbligo di rispettare le suddette disposizioni governative contenenti misure urgenti di contenimento del contagio.
E’ fatto obbligo a chiunque di osservarla e farla osservare.

Paola PORZIO

ORDINANZA N 7 DEL 7 11 2020.pdf - 1.169,85 Kb