EMERGENZA COVID-19- APERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 14 DAL 22 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE 2020

IL SINDACO

CONSIDERATI l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e l'incremento dei casi sul territorio nazionale, per MOTIVI DI TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA, con ORDINANZA SINDACALE N. 8/2020 (pubblicata all’albo pretorio comunale, sul sito internet istituzionale www.comune.quargnento.al.it e diffusa tramite i social network)

DISPONE

L’APERTURA AL PUBBLICO del CIMITERO COMUNALE tutti i giorni dalle 8 alle 14, garantendo l'apertura dello stesso per le sole attività indifferibili ed urgenti di tumulazione delle salme da parte delle ditte specializzate che hanno comunque l’obbligo di rispettare le suddette disposizioni governative contenenti misure urgenti di contenimento del contagio.

E’ fatto obbligo a chiunque di osservarla e farla osservare.

Paola PORZIO

ORDINANZA 08-2020 apertura cimitero dal 22 novembre al 31 dicembre 2020.pdf - 296,37 Kb