AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/01/2021 ORE 12

Il Consiglio Comunale di sabato 30 gennaio 2021 alle ore 12, convocato in adunanza pubblica STRAORDINARIA URGENTE, tratterà il seguente ordine del giorno:

1.Consultazione pubblica per l’avvio della procedura per la localizzazione, costruzione ed esercizio del Deposito Nazionale dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico, ex D.Lgs. n. 31/2010.
Aree Denominate (Codice identificativo elaborato “Relazione tecnica di inquadramento aree”): Area_AL-8_Dngs00145 - Alessandria – Castelletto Monferrato - Quargnento e Area_AL-14_Dngs00150 - Fubine-Quargnento.
Nomina Commissione Ambiente del Comune di Quargnento.

La seduta si svolgerà nella sala del Consiglio Comunale di Quargnento, rispettando le norme di sicurezza (uso dei dispositivi di protezione individuale e distanziamento sociale) previste dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Per questa ragione, non sarà consentito l’accesso del pubblico. Il file audio di registrazione della seduta, in formato .mp3, sarà reso disponibile per tutti i cittadini secondo la normativa sul diritto di accesso agli atti ed alle informazioni detenute dalla Pubblica Amministrazione (legge 241/1990 e ss.mm.ii.).

AVVISO DI CONVOCAZIONE CC 30.01.2021.pdf - 85,90 Kb