Convocazione Consiglio Comunale lunedì 24 giugno 2024 alle 21,00

Ordine del giorno del Consiglio Comunale

20 giugno 2024

Convocazione Consiglio Comunale lunedì 24 giugno 2024 alle 21,00

Il Sindaco rende noto che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in adunanza pubblica STRAORDINARIA di PRIMA convocazione alle ore 21.00 del giorno 24 giugno 2024 per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti.
  2. Giuramento del Sindaco.
  3. Presa d’atto della comunicazione al Consiglio Comunale, della nomina della Giunta Comunale e del Vice Sindaco. Approvazione del programma amministrativo.
  4. Indirizzi generali per il governo del territorio ai sensi degli artt. 9 comma 4 e seguenti dello Statuto Comunale e definizione degli indirizzi per la nomina da parte del Consiglio e del Sindaco, di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni.
  5. Elezione dei membri della commissione per la tenuta dell’Albo dei Giudici popolari.
  6. Elezione Commissione Elettorale Comunale.
  7. Nomina rappresentanti della commissione consultiva per l’agricoltura.
  8. Elezione dei membri del Consiglio Direttivo del Consorzio Unico Strade consortili del territorio di Quargnento soggette a pubblico transito.
  9. Nomina rappresentanti del Comune in seno al Consiglio Direttivo del Comitato di gemellaggio Quargnento-Coubon.
  10. Approvazione PEF anno 2024.

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 24-06-2024