3ª Tappa del 107° Giro d'Italia - Transito nel Comune di Quargnento

Passaggio nel Comune di Quargnento del Giro d'Italia 2024, 3ª tappa "Novara-Fossano"

3 maggio 2024

3ª  Tappa del 107° Giro d'Italia - Transito nel Comune di Quargnento

Si comunica alla cittadinanza che lunedì 6 maggio 2024 transiterà nel Comune di Quargnento la terza tappa del 107° Giro d’Italia.

La gara ciclistica, proveniente da Lu, attraverserà il seguente percorso:

• Strada Valenza (S.P. 70)
  • Via Corrente (contromano)
  • Via Dante
  • Strada Solero (S.P. 76)

L’orario del passaggio della gara nel Comune di Quargnento è previsto fra le ore 14.40 e le ore 15.00; si informa altresì che le strade interessate verranno chiuse al traffico 2 ore e mezza prima del transito dei corridori, ossia alle ore 12.20 circa.

Con Ordinanza del Sindaco n. 4/2024 è stata istituita pertanto la sospensione temporanea della circolazione a partire da 2 ore e 30 minuti prima del passaggio della gara e il divieto di sosta su tutto il tratto interessato dalla corsa dalle ore 8,00 fino al termine della stessa.

Al fine di limitare i disagi alla circolazione, si invita la cittadinanza a porre massima attenzione agli orari e alle vie interessate dal passaggio della gara ciclistica.

Allegati: Ordinanza n. 4/2024 - Avviso pubblico - Planimetria

Ordinanza n.4/2024