Ampliamento cimitero 2023 - prenotazione loculi

Tutte le informazioni inerenti

12 gennaio 2023

Si rende noto che questo Comune, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n.  68 del 22/12/2022 intende procedere alla prenotazione dei loculi che verranno realizzati nel cimitero comunale, come individuati nella perizia predisposta dall’Ufficio tecnico comunale;

IMPORTO DELLA CONCESSIONE

Il prezzo di concessione del singolo loculo è fissato, con delibera n. 68 del 22/12/2022, in euro 2.200,00.

REQUISITI DEI RICHIEDENTI

Osservanza degli artt. 38 e 42 del vigente Regolamento comunale di Polizia mortuaria.

CRITERI OPERATIVI

Vengono fissati i seguenti criteri operativi per la prevendita di n. 52 loculi:

• l’assegnazione avverrà secondo l’ordine cronologico di prenotazione;
  • l’età del richiedente deve essere pari o superiore a 65 anni;
  • all’atto della prenotazione verrà versato l’importo totale del costo del loculo; qualora il richiedente non provveda, nei termini fissati, al versamento della somma dovuta, la domanda presentata sarà decaduta. La decadenza della domanda sarà comunicata al richiedente ed il loculo richiesto verrà reso disponibile per gli altri utenti;
  • successivamente alla conclusione dei lavori di costruzione dei loculi, si provvederà alla stipula della concessione cimiteriale.

La concessione avrà durata 30 anni a decorrere dall’occupazione.

Dalla data odierna e fino al 30/03/2023 gli interessati potranno presentare richiesta di prenotazione utilizzando l’apposito modello disponibile presso gli uffici comunali e scaricabile dal sito internet www.comune.quargnento.al.it.

Responsabile del Procedimento è la Sig.ra Monica Tortolina, Responsabile dei Servizi Demografici del Comune di Quargnento (tel. 0131219133 – demografici@comune.quargnento.al.it ).

AVVISO CONCESSIONE NUOVI LOCULI - PRENOTAZIONI
MODULO domanda prenotazione LOCULI