BABY ALLA RISCOSSA 2023 centri estivi per alunni scuola dell'infanzia

Pubblicato il 2 maggio 2023 • Comune , Scuola , Servizi

Carissimi genitori,

come già per gli anni passati questa Amministrazione organizzerà i centri estivi per i bambini della scuola dell'infanzia.

Le famiglie interessate sono pregate di leggere con attenzione il file allegato alla presente (lettera di presentazione del servizio).

Chi intende aderire dovrà presentare domanda tramite il MODULO GOOGLE  ed effettuare il pagamento a titolo di caparra entro le ore 12 del 27.05.2023

Successivamente dovrà presentare il modulo di iscrizione, unitamente alla ricevuta di pagamento, agli uffici comunali (anche tramite e-mail a info@comune.quargnento.al.it)

Per chiarimenti è possibile contattare gli uffici comunali (tel. 0131-219133 dalle 9 alle 13 dal lunedì al sabato e tramite e-mail a  info@comune.quargnento.al.it ).

centri estivi baby alla riscossa 2023 lettera presentazione servizio

centri estivi baby alla riscossa 2023 MODULO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?