BUONI SPESA SOLIDARIETA' ALIMENTARE - 4° BANDO con scadenza 31 gennaio 2022

Responsabile del Servizio: Sig.ra Monica Tortolina

Tel. 0131-219133 orario: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12

e-mail: demografici@comune.quargnento.al.it

Si avvisano gli utenti che dal 24 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022 sarà possibile presentare la domanda per beneficiare dei buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità negli esercizi commerciali convenzionati, fino ad esaurimento fondi disponibili.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente on line tramite il modulo google predisposto dall’ufficio demografico.

Gli uffici comunali sono disponibili per fornire informazioni e supporto nella compilazione, previo appuntamento (contattare gli uffici comunali allo 0131-219133 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 oppure tramite e-mail info@comune.quargnento.al.it).

Si prega di leggere attentamente il BANDO e di compilare l'apposita domanda con gli allegati richiesti.

AVVISO buoni spesa solidarieta alimentare 4 bando 2021