Chiusura uff. postale Quargnento dal 22 febbraio all' 8 marzo 2023

Chiusura uffici postali per realizzazione Polis

18 febbraio 2023

Chiusura uff. postale Quargnento dal 22 febbraio all' 8 marzo 2023

POSTE ITALIANE comunica che l’Ufficio Postale di Quargnento,  ubicato in Via Prandi 6, resterà chiuso al pubblico dal giorno 22 FEBBRAIO al giorno 8 MARZO 2023, al fine di consentire l’avvio dei lavori tecnici di ristrutturazione propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale.

Durante tutto il periodo di chiusura, gli utenti potranno rivolgersi all’ ufficio postale  limitrofo di

FUBINE, sito in VIA PIETRO LONGO 50, aperto DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 8,20 ALLE ORE 13,45 e SABATO DALLE ORE 8,20 ALLE ORE 12,45.

Durante il periodo di chiusura presso l’ufficio postale limitrofo sopra menzionato, sarà possibile ritirare pacchi, corrispondenza inesitata ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto e postepay).

Si ricorda inoltre che l’utenza potrà fruire anche degli Uffici Postali vicini di:

• Cuccaro M.to, Via Roma n. 38, aperto i giorni di martedì e giovedì dalle ore 8,20 alle ore 13,45 e il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,45;
  • Felizzano, Piazza Ercole n. 9, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,45 e il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,45.

COMUNICAZIONE DI POSTE ITALIANE