Convocazione Consiglio Comunale lunedì 14 ottobre alle 21,15

Ordine del giorno del Consiglio Comunale

10 ottobre 2024

Convocazione Consiglio Comunale lunedì 14 ottobre alle 21,15

Il Sindaco rende noto che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in adunanza pubblica STRAORDINARIA di PRIMA convocazione alle ore 21.15 del giorno 14 ottobre 2024 per la trattazione del seguente

1. Verbali della seduta precedente.
  2. Approvazione convenzione per il servizio di Tesoreria comunale con Poste Italiane S.p.A.
  3. Approvazione convenzione con il Comune di Solero per il servizio di micronido.
  4. Esame ed approvazione della convenzione per il funzionamento e lo sviluppo dei servizi comunali per la scuola media statale “L. Ferrari” con il Comune di Solero.
  5. Approvazione nuovo regolamento per la concessione di patrocini, contributi e vantaggi economici.
  6. Approvazione schema di convenzione tra i comuni di Felizzano - Quargnento - Quattordio - Solero per l'istituzione in forma associata della Commissione Locale Paesaggio.
  7. Approvazione regolamento biblioteca comunale.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 14/10/2024

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 14:43