Elezioni politiche 25 settembre 2022 - variazione sede di seggio
Pubblicato il 22 settembre 2022 • Comune , Politica • Piazza I Maggio, 17, 15044 Quargnento AL, Italia
AVVISO VARIAZIONE SEDE DI SEGGIO
IL SINDACO
Visto il verbale della Commissione Elettorale Circondariale n. 61 in data 19.09.2022, avente per oggetto: “Trasferimento del luogo di riunione degli elettori”;
Visto l’ultimo comma dell’art. 38 del TESTO UNICO approvato con D.P.R. 20 marzo 1967, n. 223;
RENDE NOTO
che per sopravvenute gravi circostanze la Sezione N. 1 già avente sede in Piazza I Maggio n. 15 (ex SS Trinità) è stata trasferita in
PIAZZA I MAGGIO N. 17
(presso la SCUOLA “S. PELLICO”)
Gli elettori devono presentarsi al tavolo del seggio (PIAZZA I MAGGIO N. 17 presso la SCUOLA “S. PELLICO”) muniti di tessera elettorale e del documento di riconoscimento.
Si ricorda inoltre che possono entrare nella sala dell'elezione soltanto gli elettori che presentino la tessera elettorale d'iscrizione alla sezione rispettiva.
DIVIETO DI REGISTRAZIONE DI IMMAGINE
È fatto divieto di utilizzare telefoni cellulari provvisti di fotocamera o altre apparecchiature in grado di registrare immagini all’interno delle cabine elettorali.
Eventuali fenomeni di condizionamento del voto potranno essere perseguiti dalla competente autorità giudiziaria.