18ª sagra della melanzana dal 30 agosto al 1° settembre 2024

Dalle ore 19,30 cena al parco Coubon

27 agosto 2024

18ª sagra della melanzana dal 30 agosto al 1° settembre 2024

Dal 30 agosto al 1° settembre tutti a Quargnento per la diciottesima edizione della Sagra della melanzana.

Tre serate ricche di ottime portate e intrattenimento, con l'apertura degli stand gastronomici alle ore 19:30 e con assoluta protagonista la MELANZANA.
Dalle 21:30 tutti in pista … venerdì con Insynthesis Music’ 70 e da mezzanotte disco music con dj Pelo e dj Anas, sabato l'orchestra Enrico Cremon e Dina Manfred music band e domenica l'orchestra EWA for you con l'esibizione della scuola di ballo "AR.SA Dance" di Oviglio.
Durante la sagra è aperto al pubblico il Banco di beneficenza, presso la Casa della gioventù, con ingresso da via Marconi, e sarà possibile visitare la Basilica di San Dalmazio.

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 17:21