News: Protezione Civile

IT-ALERT: il 14 settembre in Piemonte il test del nuovo sistema di allarme pubblico
Protezione Civile IT-ALERT: il 14 settembre in Piemonte il test del nuovo sistema di allarme pubblico Il Dipartimento della Protezione civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri sta predisponendo e testando "IT-alert", il sistema nazionale ...
ACCOGLIENZA CITTADINI PROVENIENTI DALL'UCRAINA
Comune, Emergenza, Protezione Civile, Sociale ACCOGLIENZA CITTADINI PROVENIENTI DALL'UCRAINA LA PRESENTE PAGINA E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO Per gestire l' ospitalità in questa fase di emergenza da parte dei cittadini che si stanno spon...
SEMINARIO DEPOSITO NAZIONALE  REGIONE PIEMONTE  15 e 16 NOVEMBRE 2021
Agricoltura, Ambiente, Comune, Protezione Civile, Sociale, Turismo SEMINARIO DEPOSITO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE 15 e 16 NOVEMBRE 2021 Nei giorni 15 e 16 novembre 2021, il Comune di Quargnento ha partecipato al Seminario Nazionale (sessione della Regione Piemonte), promosso da S.O....
ORDINANZA N. 2/2021 ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.)
Comune, Emergenza, Mobilità, Protezione Civile, Servizi, Sociale, Viabilità ORDINANZA N. 2/2021 ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) Viste le abbondanti precipitazioni temporalesche in atto sul nostro territorio, si è provveduto ad attivare il Centro Operativo Comunale C.O.C. presso...
 Centro Vaccinale Comunale HUB QUARGNENTO  c/o Auditorium SS Trinità da SABATO 12 GIUGNO 2021
Comune, Emergenza, Protezione Civile, Sociale Centro Vaccinale Comunale HUB QUARGNENTO c/o Auditorium SS Trinità da SABATO 12 GIUGNO 2021 Il Comune di Quargnento, al fine di fornire il proprio contributo alla campagna vaccinale in supporto all' organizzazione della Regione Piemonte, ha m...
Centro Vaccinale Comunale Temporaneo c/o Auditorium SS Trinità
Comune, Emergenza, Protezione Civile, Sociale Centro Vaccinale Comunale Temporaneo c/o Auditorium SS Trinità Sabato 29 maggio 2021 Il Comune di Quargnento, al fine di fornire il proprio contributo alla campagna vaccinale in supporto all' organizzazione de...