Centri Estivi per i bambini della scuola dell'Infanzia luglio 2024

Baby alla riscossa - Fate i tuoni - scatenate tempesta, seminate poesia

23 maggio 2024

Centri Estivi per i bambini della scuola dell'Infanzia luglio 2024

I Centri Estivi BABY ALLA RISCOSSA 2024 sono organizzati dal Comune presso i locali della scuola Silvio Pellico, per i bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia e per tutti i nati dal 2018 al 2021 che abbiano compiuto tre anni al momento di inizio frequentazione del centro estivo e che siano scolarizzati (senza pannolino).

La gestione educativa del centro estivo è affidata al SENTIERO DEGLI SCARABOCCHI che dispone di educatori qualificati che hanno ricevuto corretta formazione.

I Centri Estivi 2024 saranno organizzati con il raggiungimento di almeno 10 iscritti a settimana.  Il numero massimo di iscritti è pari a 30 bambini.

L’orario sarà il seguente:

-    Tempo pieno: dalle 8,00 alle 16,00 dal lunedì al venerdì;

-    Tempo parziale con il pranzo: dalle 8,00 alle 14,00 dal lunedì al venerdì

Il tempo pieno sarà attivato con almeno 10 iscritti.

Per confermare l’iscrizione è indispensabile che venga versata anticipatamente la caparra, per ciascun periodo di frequenza.

Il modulo d’iscrizione, compilato in ogni sua parte dovrà essere consegnato al Comune di Quargnento entro e non oltre le ore 12 di VENERDI’ 31 maggio  p.v. (orario uffici lun ÷ sab dalle ore 9 alle 13), corredato dalla ricevuta di pagamento o da copia dell’attestazione del bonifico relativi alla caparra.

Qualora pervenissero iscrizioni oltre tale data, questa Amministrazione valuterà l’ammissibilità della richiesta in base alle adesioni già raccolte.

In ogni caso le richieste di iscrizione successive dovranno pervenire entro le ore 12 del mercoledì per la settimana successiva (quindi entro mercoledì 3 luglio per la 2° settimana, entro mercoledì 10 luglio per la 3° settimana, e così via) e il pagamento dovrà essere effettuato per l’importo totale all’atto della comunicazione di favorevole accoglimento.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di accettare o meno le iscrizioni pervenute successivamente, anche ai fini della corretta organizzazione dei centri estivi e del numero di educatori da inserire. Gli uffici comunicheranno entro 2 giorni l’accettazione o meno della domanda di iscrizione successiva.

In caso di iscrizione in corso di settimana, l’utente sarà tenuto al pagamento della tariffa prevista per l’intera settimana.

Si prega i genitori interessati di prendere visione e leggere attentamente quanto riportato nella lettera allegata.

centri estivi baby alla riscossa 2024
QUARGNENTO lettera CENTRI ESTIVI 2024