Lotta integrata alle zanzare (L.R. n. 75/95) - Trattamento adulticidi in Piazza I Maggio e nel Parco Coubon 28 e 29 agosto 2024

Raccomandazioni alla cittadinanza

27 agosto 2024

Si comunica alla cittadinanza che tra la sera di mercoledì 28 agosto e la mattina di giovedì 29 agosto 2024, nell’ambito del progetto di lotta integrata alle zanzare (L.R. n. 75/95), verrà effettuato in Piazza I Maggio e nel Parco Coubon (parco della scuola) un trattamento insetticida con un prodotto a base di permetrina e tetrametrina (PermeFREE).

Si invitano i cittadini a tenere le finestre chiuse e a non sostare o parcheggiare nei pressi delle aree interessate.

Per maggiori informazioni, rivolgersi agli uffici comunali.

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 17:17